Tirando le somme. La questione era: “Esiste la possibilità di percepire un mondo oggettivo?” Ma forse, in psicoterapia, a volte siamo saliti troppo di livello. O forse ci siamo dimenticati di scendere. Un fatto meno opinabile è che esiste una percezione soggettiva delle cose….
Read More